venerdì 14 giugno 2013

ENDAS: finali provinciali all'Asbid

Calcetto di qualità domani pomeriggio, a partire dalle 15, all'Asbid Bocciofila a Imola dove si disputano le finali provinciali targate Endas. All’evento parteciperanno le prime due società classificate al IX Campionato Città di Imola, vale a dire I Tri Scalen e il Mamo Bar che incontreranno le prime due di Bologna.
Saranno presenti il presidente di Aics Imola Sport Asd, Andrea Pancaldi, e Andrea Munari, organizzatore storico del calcio a 5 e a 7 a Bologna, appena ritornato da Pesaro dove si sono svolte le finali nazionali della “Soccer League” di calcetto.

La rosa dei giocatori in campo non è ancora ufficiale ma per i Tri Scalen ci saranno sicuramente Fedrigo, Valenti, Spoglianti, Darcante, Balsamo, Maccolini e Vicinelli mentre per il Mamo Bar, Pierno, Malavolta, Vignoli, Augusto Bassi, Cusmano. Dirigeranno la gare una coppia rispettivamente di San Lazzaro e di Mordano. La società vittoriosa si aggiudicherà la partecipazione alle fasi finali che, con ogni probabilità, si giocheranno a Marina di Ravenna.

Nessun commento:

Posta un commento